• Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn Telegram Twitch
Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Rumor | PlayerUnknown’s Battlegrounds sta per ricevere una data di lancio su Xbox One?

Rumor | PlayerUnknown’s Battlegrounds sta per ricevere una data di lancio su Xbox One?

Sappiamo già che lo studio di sviluppo PUBG Corp ha annunciato l'arrivo su Xbox One, entro la fine dell'anno, del videogioco di successo PlayerUnknown's Bat
Simone BalboniDi Simone Balboni30/10/20171 min lettura
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn Pinterest
playerunknowns-battlegrounds
playerunknowns-battlegrounds
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Sappiamo già che lo studio di sviluppo PUBG Corp ha annunciato l’arrivo su Xbox One, entro la fine dell’anno, del videogioco di successo PlayerUnknown’s Battlegrounds, ma potrebbero esserci presto ulteriori novità.

Il capo Marketing di Xbox infatti, ossia Aaron Greenberg, ha recentemente postato su Twitter una foto in cui si trova a Parigi insieme al creatore del noto videogioco e al produttore esecutivo del progetto. Il dirigente afferma con entusiasmo che in occasione della Paris Games Week verranno condivise alcune eccitanti novità su PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Qui sotto potete vedere il tweet preso in considerazione.

Here with my friends CH Kim & @PLAYERUNKNOWN getting ready for @ParisGamesWeek we have some exciting news to share this week! 대박! pic.twitter.com/EpYCZ6q0cZ

— Aaron Greenberg 🙅🏼‍♂️💚U (@aarongreenberg) October 30, 2017

Ovviamente quello a cui stiamo pensando tutti è la rivelazione della data di lancio su Xbox One della versione game preview del gioco, ma consigliamo comunque di attendere l’evento parigino per capirne di più.

PlayerUnknown’s Battlegrounds, sparatutto basato sulla battaglie reali fino a 100 giocatori, è attualmente disponibile all’acquisto in versione ad accesso anticipato sulle piattaforme PC via Steam.

Che ne pensate?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Preferenze Privacy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2023 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti.

Proprietà di Digital Dreams S.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.