Image default
XBOX

Rumor | PlayerUnknown’s Battlegrounds sta per ricevere una data di lancio su Xbox One?

Sappiamo già che lo studio di sviluppo PUBG Corp ha annunciato l’arrivo su Xbox One, entro la fine dell’anno, del videogioco di successo PlayerUnknown’s Battlegrounds, ma potrebbero esserci presto ulteriori novità.

Il capo Marketing di Xbox infatti, ossia Aaron Greenberg, ha recentemente postato su Twitter una foto in cui si trova a Parigi insieme al creatore del noto videogioco e al produttore esecutivo del progetto. Il dirigente afferma con entusiasmo che in occasione della Paris Games Week verranno condivise alcune eccitanti novità su PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Qui sotto potete vedere il tweet preso in considerazione.

Ovviamente quello a cui stiamo pensando tutti è la rivelazione della data di lancio su Xbox One della versione game preview del gioco, ma consigliamo comunque di attendere l’evento parigino per capirne di più.

PlayerUnknown’s Battlegrounds, sparatutto basato sulla battaglie reali fino a 100 giocatori, è attualmente disponibile all’acquisto in versione ad accesso anticipato sulle piattaforme PC via Steam.

Che ne pensate?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Related posts

Caricamento...