Secondo alcuni rumor apparsi in rete, in modo particolare sul forum noto come NeoGaf, un nuovo capitolo di Killer Instinct e il vociferato Superman di Rocksteady sarebbero in sviluppo esclusivamente per le piattaforme Xbox Series X e PC.
L’utente che ha dato il via a queste voci si chiama OsirisBlack ed è la stessa persona che ha già parlato un possibile seguito di The Order: 1886 da parte di Ready at Dawn.
Rimane ancora non chiaro, tuttavia, cosa voglia dire “esclusivamente per Xbox Series X”, quando in realtà i titoli Xbox Game Studios come Killer Instinct dovrebbero uscire anche su Xbox One per i primi due anni dal lancio della console next-gen.
Per quanto riguarda invece il rumor sul videogioco di Superman, lo studio di Rocksteady a varie volte affermato di non essere al lavoro su nessun titolo di Superman, ma forse nel corso del tempo qualcosa potrebbe essere cambiato.
Inoltre, tra i vari teaser lanciati in rete dall’insider è presente anche un breve video del film 28 Settimane Dopo, suggerendo un possibile annuncio in arrivo per un titolo a tema zombie, ma non sappiamo nient’altro.
Consigliamo di prendere il tutto con le dovuto precauzioni, in quanto si tratta solamente di voci di corridoio e nemmeno troppo solide.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community