Ormai manca davvero poco alla pubblicazione di Resident Evil 3 Remake, e nel frattempo arrivano nuove indiscrezioni relative ai progetti passati e futuri di Capcom.
Sull’account dell’insider “DuskGolem“, utente piuttosto noto nella community dei giocatori della celebre saga horror, sono state rilasciate una serie di speculazioni alquanto interessanti, ovviamente trovate i post all’interno dell’articolo. Uno di questi sembra anticipare delle novità in arrivo, il presunto post recita le seguenti parole.
Dichiarazione
“Il prossimo anno sarà un grande periodo per essere un fan di Resident Evil”
Le parole hanno spinto il pensiero degli utenti verso Resident Evil 8, già protagonista nei mesi scorsi di numerosi voci di corridoio. Secondo le dichiarazioni di DuskGolem, il videogioco prevedeva fin dall’inizio una visuale in terza persona, ma è stata in seguito abbandonata per passare alla prima persona. Per quanto riguarda un possibile remake di Resident Evil Code: Veronica, ci sarebbero invece scarse speranze in merito. Brutte notizie anche per i fan di Dino Crisis, l’insider comunica infatti di un progetto avviato qualche anno fa, ma in seguito cancellato. Che ne pensate di queste voci di corridoio?
Post di DuskGolem
Non dimenticate che Resident Evil 3 Remake sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC il prossimo 3 aprile interamente localizzato in italiano. Non vediamo l’ora.
Resident Evil 3 Remake Descrizione
Una serie di strane sparizioni si sono verificate negli Stati Uniti medio occidentali, in una città chiamata Raccoon City. Una squadra specializzata delle forze di polizia nota come S.Nintendoa.R.S. Ha indagato, stabilendo che la società farmaceutica umbrella e la sua arma biologica, il virus Nintendo, sono la causa dell’incidente che ha provocato la scomparsa di alcuni membri. Jill Valentine e gli altri sopravvissuti S.Nintendoa.R.S. Provano a far conoscere questa verità, ma scoprono che lo stesso Dipartimento di polizia è sotto il controllo della umbrella e che i loro rapporti vengono respinti. Tuttavia, presto emergono notizie di macabri episodi di cannibalismo, e cani rabbiosi iniziano a vagare per le strade. Con il male che si diffonde per tutta la città, Jill è determinata a sopravvivere. All’insaputa di Jill, però, un inseguitore estremamente potente è già stato inviato per eliminarla.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.