Game Experience
LIVE

Rumor | Nintendo Switch: Su NeoGAF spuntano nuovi rivelazioni su nuovi giochi, Netflix e l’arrivo dei temi

Le feroci polemiche riguardanti NeoGAF che hanno investito il noto forum durante la scorsa settimana, hanno fatto emergere anche alcune notizie esclusivamente a tema videoludico, ed è così che scopriamo grazie al post di addio di ElectricBlanketFirer noto insider dell’industria, nuovi dettagli sul futuro di Nintendo Switch.

Innanzitutto anch’esso conferma che a Gennaio 2018 è previsto un nuovo Nintendo Direct dedicato a Metroid Prime 4, inoltre ha pubblicato diverse indiscrezioni che vi elenchiamo di seguito:

  • Netflix su Switch dovrebbe arrivare nel primo trimestre del 2018 assieme ad un nuovo show prodotto da NetFlix
  • Nintendo Switch dovrebbe presto supportare i temi grazie ad un aggiornamento che verrà distribuito il 25 Dicembre.
  • E’ in lavorazione un seguito di un gioco per Nintendo 3DS in arrivo su Switch e un possibile nuovo spin-off in arrivo esclusivamente su eShop utilizzando asset di un gioco già pubblicato.
  • Novità per Arms in arrivo

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi