Dopo avervi riportato questa mattina il rumor che vede in arrivo quest’anno ben due nuovi modelli di Nintendo Switch, ecco che lo YouTuber PapaGenos ha rincarato la dose con un nuovo video.
Il nostro si concentra quindi sulle presunte specifiche tecniche di Nintendo Switch Plus, appunto uno dei due nuovi modelli della console della grande N che dovrebbe essere acquistabile entro la fine del 2019.
Secondo lo YouTuber quindi Switch Plus (si tratta di un nome provvisorio) supporterà il 4K ed presenterà un display OLED a 1080p, includerà una porta Ethernet da 10 Gigabit, SoC NVIDIA Volta con 512 core CUDA e compatibilità 5G per il gioco mobile.
La cosa interessante è che alcuni insider di ResetEra hanno condiviso il video di PapaGenos, affermando che le informazioni riportate dallo YouTuber potrebbero essere molto vicine alla realtà.
Tenete ovviamente bene a mente che quanto riportato in questo articolo è solo frutto di rumor e speculazioni, quindi continuate a seguirci per non perdervi le eventuali novità in arrivo nelle prossime settimane!