Il portale di GamingIntel ha ricevuto alcune particolari indiscrezioni nel corso delle ultime ore, riguardo a un annuncio imminente per quanto riguarda il settore gaming di Nintendo.
Secondo le informazioni trapelate, sarebbe imminente un annuncio dell’uscita sul mercato dell’N64 Classic Edition, ossia una versione moderna e nostalgica della console Nintendo N64, sempre sulla falsa riga di prodotti come ad esempio NES Mini, SNES Mini e PlayStation Classic.
Il portale videoludico è riuscito anche a riferire, sempre grazie alle sue fonti, che l’annuncio arriverebbe nella giornata di oggi e precisamente nel corso del nuovo episodio Nintendo Direct, il quale si terrà a partire dalle ore 15:00 italiane. Tra i giochi rumoreggiati all’interno del pacchetto, che dovrebbero essere tra i 25 e i 30, si parla in particolare di The Legend of Zelda: Ocarina of Time, The Legend of Zelda: Majora’s Mask, Super Mario 64, Puyo Puyo Sun 64 e Banjo-Kazooie.
Infine, per quanto riguarda la data di lancio, si pensa al mese di Dicembre, ma probabilmente ne sapremo di più al momento dell’annuncio ufficiale da parte della compagnia giapponese. Insomma, non ci resta che attendere poche ore per scoprire se i contenuti delle indiscrezioni in questione sono veritieri oppure no. Voi cosa ne pensate invece?