Il portale on line Segmentnext ha raccolto tutti i rumor che sono trapelati on line su Mortal Kombat XI nelle ultime settimane.
Quindi iniziamo con il roster dei lottatori, elemento di fondamentale importanza per un titolo picchiaduro, che sarà composta da circa 30 personaggi mentre altri 10 saranno aggiunti tramite DLC dopo il lancio. Di questi combattenti 17 provengono da Mortal Kombat XL, 7 dai capitoli precedenti e 6 totalmente inediti.
Nella modalità storia (che sarà molto simile a quella dei capitoli precedenti) il cattivo sarà Raiden, celebre Dio del tuono della saga.
I personaggi che sono morti ufficialmente nei precedenti episodi di Mortal Kombat non saranno presenti in questo nuovo capitolo, come Nightwolf, Smoke, Mileena e Kintaro.
I combattenti che saranno invece presenti in Mortal Kombat XI sono: Kano, Li Mei, Noob Saibot, Bo Rai Cho, Johnny Cage, Shang Tsung, Jade, Daegon, Cassie Cage, Jacqui Briggs, Frost, Kenshi, Kotal Kahn, Jax e Onaga.
Tra i nuovi personaggi dovrebbe invece esserci Salina, dea dei sogni dai poteri psionici e Dominic, figlio di Kano che fa parte del Red Dragon.
Mortal Kombat XI dovrebbe essere pubblicato durante la primavera del 2019.
Vi ricordiamo infine che quanto riportato in questo articolo è frutto di rumor non confermati ufficialmente, per cui prendete il tutto con le pinze.