Nel corso degli ultimi The Game Awards 2018, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato Mortal Kombat 11, nuovo titolo della nota serie.
In queste ore Todd McFarlane di NetherRealm ha rivelato attraverso un Reddit AMA che nel roster del gioco dovrebbe essere presente anche Spawn.
Eccovi la risposta che l’uomo ha dato ad un utente che gli chiedeva proprio delucidazioni in merito alla presenza o meno del personaggio di cui sopra:
“credo che stia arrivando…”.
Ovviamente, come vi ripetiamo ogni volta, al momento non c’è nulla di confermato per cui non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali in merito da parte di NetherRealm.
Il titolo farà il suo debutto con il gameplay al Mortal Kombat 11: La Rivelazione, una celebrazione dell’esperta community di Mortal Kombat, avrà luogo alle 11:00 PST il 17 gennaio 2019 a Los Angeles e alle 19:00 UTC a Londra. L’evento verrà trasmesso in diretta mondiale su Twitch con presentazione da parte di NetherRealm Studios. L’evento costituisce anche la prima opportunità di partecipare a gameplay e tornei con Mortal Kombat 11 e altre attività a tema Mortal Kombat.
Mortal Kombat 11 intensifica e personalizza l’esperienza come non mai grazie al nuovissimo Sistema di variazione dei personaggi personalizzato che offre ai giocatori il controllo creativo per creare versioni personalizzate della rosa dei personaggi. Inoltre, il gioco segnerà l’inizio di un nuova versione cinematografica come continuazione della leggendaria saga in divenire da oltre 25 anni.
Mortal Kombat 11 standard edition sarà disponibile per il preordine dal 7 dicembre al prezzo di 69,99 € (prezzo al dettaglio consigliato). Anche Mortal Kombat 11 Premium Edition è disponibile per il preordine al prezzo di 99,99 €. La versione include il gioco base e il Kombat Pack. In tutti i preordini effettuati verrà incluso il personaggio giocabile ‘Shao Khan’. Tutti coloro che effettueranno il preordine su PlayStation 4 e Xbox One, presso rivenditori selezionati, avranno accesso alla versione beta del gioco, disponibile per tali piattaforme a marzo.