Quando manca sempre meno al rilascio di Mortal Kombat 11, in queste ore si è scoperto, grazie i file della versione Nintendo Switch, che NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive hanno in programma di rilasciare ben 13 DLC per il gioco.

Quindi come riporta Comicbook dovrebbero approdare nelle prossime settimane tredici lottatori aggiuntivi, con Shang Tsung ad arricchire per primo il già ricco roster del titolo. 

Ovviamente trattandosi di un data mining, e non di informazioni ufficiali, bisogna prendere il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali.

Mortal Kombat™ 11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Sarà disponibile dal 23 aprile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile nei negozi a partire dal 23 aprile nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One, dal 10 maggio su Nintendo Switch.

Commenti