Durante la scorsa settimana vi abbiamo riportato molti rumor riguardo il possibile arrivo della versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2.
Il gioco prima apparso (e scomparso) da Amazon.it è tornato a far parlare di se grazie a molti rumor provenienti dalla rete, oltre che ad alcune conferme dirette da parte di alcuni addetti ai lavori che hanno anche parlato del comparto multiplayer.
A gettare ulteriore benzina sul fuoco dell’hype però ci ha pensato il responsabile editoriale di Activision, Kevin Kelly, il quale durante una live su Twitch, ha svelato che è in arrivo un grande annuncio verso la fine di marzo.
A maggior ragione CharlieIntel ci ricorda che proprio oggi sono 9 anni esatti dall’annuncio ufficiale del titolo originale.
9 years ago today, on March 25, 2009, Call of Duty: Modern Warfare 2 was originally announced. pic.twitter.com/Ti5bjjNWBa
— CharlieIntel (@charlieINTEL) March 25, 2018
Insomma pare proprio che i tempi siano oramai maturi e che sia proprio questione di ore. L’annuncio del gioco potrebbe essere svelato quindi nella giornata odierna o entro questa settimana.