Pochi minuti fa sul celebre forum ResetEra sono stati segnalati dei nuovi rumor riguardanti Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, titolo che secondo Amazon.it dovrebbe essere acquistabile dal 30 aprile.
Ebbene charlieINTEL è venuto a conoscenza da un dipendente di Raven Software che questa nuova remastered non possiede una modalità multiplayer, proporrà difatti soltanto la campagna rimasterizzata.
Inoltre secondo queste informazioni, Raven Software in realtà non starebbe sviluppando –Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered. Infatti sebbene Raven abbia sviluppato Modern Warfare Remastered nel 2016, non sembra che stia lavorando a questo nuovo titolo.
Ad occuparsi dello sviluppo di questa nuova remastered sarà Beenox, team che ha aiutato Raven a sviluppare la campagna della remaster di Call of Duty 4, ad avvalorare questi rumor, segnaliamo come Beenox abbia intrapreso una campagna di assunzioni per progetti relativi a Call of Duty.
Il titolo è presente nelle versioni Xbox One (cliccate qui per prenotarla)e PlayStation 4 (cliccate qui per prenotarla) con un prezzo consigliato di €19,99 (circa $ 25 USD / £ 17 / $ 31 AUD).
Ovviamente tutto ciò non è confermato ufficialmente, per cui vi consigliamo di prendere la notizia con le dovute regole.
A questo punto continuate a seguirci in attesa di avere dichiarazioni ufficiali da parte di Activision.