Come vi ricordate certamente, Microsoft nel corso dell’evento messicano X018 ha annunciato l’acquisizione di Obsidian Entertainment e di InXile, dopo quelle quelle di Playground Games, Undead Labs, Ninja Theory e Compulsion Games annunciate sul palco dell’E3 2018.
Ebbene in queste ore il celebre insider Klobrille ha affermato che il colosso di Redmond è pronto ad acquistare un team di sviluppo, di medie dimensioni, che per un po’ di tempo ha lavorato insieme a Sony per le varie console PlayStation.
Inoltre secondo l’insider di cui sopra l’annuncio è solo una questione di tempo in quanto le trattative sarebbero in fase avanzata.
Eccovi le parole dell’uomo:
“Rendiamo questo lunedì un po’ più interessante. Posso dire che Xbox è in trattative avanzate (alcuni mesi) con uno studio di medie dimensioni che storicamente ha lavorato insieme a PlayStation.”
Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Microsoft.
Quindi secondo voi di che studio potrebbe trattarsi? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Let’s make this Monday a bit more interesting. I can say that Xbox is in advanced talks (a few months) with a mid-sized studio that historically worked together with PlayStation a bit. No name dropping because of ongoing negotiations for now, but it’s interesting nonetheless.
— Klobrille (@klobrille) December 3, 2018