Abbiamo già riportato quell’immagine fatta trapelare in rete per sbaglio da parte di Microsoft, che annuncia una conferenza Xbox per il giorno del 6 aprile 2020 alle ore 18:30 italiane.

Nessuna conferma ufficiale da parte della compagnia americana, ma alcuni dettagli rimangono decisamente interessanti, come il nome stesso dell’evento.

Il media briefing di Microsoft si intitolerà infatti solo Xbox Series, lasciando presumere che il colosso di Redmond non parlerà soltanto la console Series X, ma eventualmente anche di altri modelli, cioè di altre Series, come la versione economica meno potente vociferata di Lockhart, un modello senza lettore ottico o addirittura un modello dedicato al gioco in streaming tramite cloud.

Potrebbe trattarsi di una buona mossa da parte di Microsoft per poter liberarsi del peso degli argomenti “tecnici” e dei vari modelli di console per puntare successivamente a una conferenza E3 2020 completamente incentrata sui giochi, come sembra esser piaciuto effettivamente ai giocatori nel corso dell’E3 2019.

Ricordiamo che l’evento in questione, se dovesse rivelarsi vero, verrà trasmesso in diretta su piattaforme come Mixer e YouTube, mentre qui sotto riportiamo nuovamente l’immagine trapelata in rete.

xbox-series-briefing

Acquista su Amazon.it

    Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

    Commenti