E’ ormai da veramente tanti mesi che si vocifera incessantemente una nuova acquisizione da parte di Microsoft che vedrà come protagonista un team di sviluppo polacco.
Ebbene, secondo alcune nuove dichiarazioni da parte di uno sviluppatore non verificato su Resetera, Microsoft avrebbe infatti tentato di acquisire due grandi team situati in Polonia, portando a termine gli affari con uno soltanto di loro.
Sempre secondo lo sviluppatore non verificato, l’acquisizione in questione verrà rivelata al pubblico da parte della compagnia americana nel corso dell’evento di luglio.
Ora, tenendo conto che non si tratta assolutamente di CD Projekt, le possibile ricadono su The Astronauts, People Can Fly, The Farm 51, 11 bit studios e Techland, questi ultimi autori di Dying Light.
Infine, un team da non dimenticare è sicuramente il Bloober Team, il quale effettivamente si sposerebbe molto con la visione di Microsoft sul fare numero con nuovi giochi periodici all’interno di Xbox Game Pass.
Questa software house infatti è stata particolarmente attiva nel rilasciare un videogioco dietro l’altro, in quanto sin dal 2016 è riuscita a pubblicare Layers of Fear, Observer, Layers of Fear 2 e Blair Witch.
Inoltre, lo studio si trova attualmente impegnato nel nuovo The Medium, atteso per fine 2020 guarda caso come esclusiva console Xbox Series X.
Voi cosa ne pensate?
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community