Image default
NOTIZIE PC XBOX

Rumor | Microsoft ha intenzione di acquisire un nuovo team in Polonia?

Stando agli ultimi rumor apparsi in rete, Microsoft sarebbe interessata ad acquisire un nuovo team di sviluppo, questa volta in Polonia.

Proprio come riportato dall’insider Klobrille, Xbox Game Studios potrebbe essere alla ricerca attiva di un nuovo studio di sviluppo da accorparsi, in territorio polacco. La fonte non è direttamente sua, ma proviene da un canale YouTube polacco che conferma una visita di Microsoft in Polonia per fare “shopping”; tuttavia, rimane non chiaro se il potenziale acquisto in questione sia andato a buon fine oppure no.

Segnaliamo che tra le software house indipendenti presenti in Polonia sono presti CD Projekt RED, People Can Fly, Techland, Bloober Team e altri ancora. Stiamo parlando cioè di team responsabili rispettivamente di giochi come The Witcher 3: Wild Hunt, Gears of War: Judgment, Dying Light e Blair Witch.

Tuttavia, teniamo a sottolineare che il valore di CD Projekt si afferma attualmente sui 6,5 miliardi di dollari, per cui una sua acquisizione sarebbe forse da escludere.

CD Projekt è da escludere visto il valore di $6.5 miliardi circa, ormai una compagnia troppo grande e strutturata per pensare ad un approccio, mentre Flying Wild Hog (Shadow Warrior) fa già parte di un gruppo.

Qui sotto potete trovare una sfilza di tweet che abbiamo preso in considerazione per l’articolo.

Voi cosa ne pensate? Vi sembra una cosa possibile?

Related posts

Caricamento...