Mentre i fan attendono con ansia di poter mettere le mani sul primo DLC a pagamento di Kingdom Hearts III, intitolato Re:Mind, in questi minuti sono sorti nuovi rumor circa lo sviluppo di nuovi titoli della serie.
Difatti alcuni account Twitter, legati alla community di fan di Kingdom Hearts, hanno segnalato dei nuovi annunci di lavoro che sembrerebbero proprio essere legati alla serie con protagonisti Sora, Pippo e Paperino.
Questi annunci sono infatti legati al team di sviluppo di Square Enix con sede ad Osaka, dove si cercano varie figure lavorative che dovranno occuparsi dello “sviluppo HD della serie Kingdom Hearts“.
Eccovi le figure richieste:
- UI Designer;
- Technical Artist;
- Effect Designer;
A questo punto quindi, visto il finale di Kingdom Hearts III, è davvero molto probabile l’arrivo di un nuovo titolo della serie.
KINGDOM HEARTS III è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One (inclusa Xbox One X).
Informazioni su KINGDOM HEARTS III
KINGDOM HEARTS è una serie di giochi di ruolo nata dalla collaborazione tra Disney e Square Enix. Il primo KINGDOM HEARTS è uscito nel marzo del 2002 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®2, ed è stato seguito da svariati altri prodotti. La serie, che ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, ha festeggiato il suo 15° anniversario nel mese di marzo 2017.
In KINGDOM HEARTS III, Sora si unisce a Paperino e Pippo, due emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, per cercare di fermare gli Heartless e combattere contro i cattivi Disney che collaborano con loro, come Malefica, Pietro Gambadilegno e Ade. Grazie alla forza della positività e dell’amicizia, Sora e i suoi amici dovranno superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.