Judgment, titolo sviluppato da Ryū ga Gotoku Studio e pubblicato da Sega, è già disponibile nel mercato Nipponico e secondo i recenti dati di vendita è quasi sold out.
Toshihiro Nagoshi, DaisukeSato e Kazuki Hosokawa, tre esponenti del team di sviluppo già conosciuti per essersi dedicati anche allo sviluppo di alcuni giochi della serie Yakuza, hanno concesso un’interessante intervista alla redazione di IGN Japan dove hanno discusso di diverse tematiche tra cui un possibile approdo di Judgment anche su PC.
Per il momento Judgment è previsto solo per PlayStation 4, ma a quanto pare lo spin-off della serie Yakuza potrebbe essere rilasciato anche su altre piattaforme, Hosokawa in particolare avrebbe affermato che il team sta valutando l’idea di far uscire Judgment su Steam e altri store.
In questi mesi alcuni esponenti della serie Yakuza già sono stati resi disponibili anche su Steam e per Hosokawa l’approdo su PC consente di ampliare la community e dare la possibilità a più persone di poter giocare ai titoli della celebre serie.
Vi ricordiamo che Judgment sarà disponibile in Europa per PlayStation 4 dal 25 giugno 2019.