In queste ore sul celebre forum di ResetEra sono emersi alcuni rumor riguardanti il team di sviluppo di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, una delle esclusive Nintendo Switch più apprezzate dai possessori della piccola console di Nintendo.
Quindi il director Davide Soliani ha pubblicato alcuni messaggi su Twitter dove racconta alcuni momenti del suo recente viaggio in Giappone. Nelle varie immagini pubblicate è possibile gustarsi alcuni gadget di Okami HD per Nintendo Switch oltre al buon Soliani in compagnia di altri membri del team, come il combat designer di Mario Rabbids. Proprio quest’ultimo elemento ha fatto nascere le nuove speculazioni: Davide Soliani nei suoi precedenti viaggi effettuati in Giappone per puro svago non era mai stato accompagnato da altri membri del team di sviluppo.
Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di annunci ufficiali poiché, quantomeno per il momento, si tratta di semplici indiscrezioni.
It's good to come back from Japan and finding some love on your desk #1 pic.twitter.com/X5AyWFRwqa
— Davide Soliani (@DavideSoliani) August 27, 2018
Our combat designer is to big (that thing on the right) that even Reggie look small. We are now heading to Japa and he cannot even sit properly in the given space and I can stop laughing. 😂😂😂 pic.twitter.com/IFiCE2RodV
— Davide Soliani (@DavideSoliani) August 11, 2018
Vi ricordiamo infine che Mario + Rabbids: Kingdom Battle è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.