Un nuovo leak riguardante Horizon Zero Dawn 2 è apparso in rete, rivelando alcune caratteristiche che potrebbero essere proprie del titolo non ancora annunciato da parte di Guerrilla Games.
Secondo questo rumor, il videogioco sarà un’esclusiva PlayStation 5, dalla risoluzione nativa in 4K a 30fps e con una mappa di gioco più grande di circa cinque volte rispetto al capitolo precedente.
Inoltre, la protagonista di gioco Aloy sarà composta da ben un milione di poligoni e vanterà di nuovi shader per la pelle e una gestione più realistica dei capelli.
Sembra esserci anche il supporto al ray tracing, mentre gli spostamenti rapidi da un punto all’altro della mappa saranno praticamente instantanei, un po’ come visto nella demo di Marvel’s Spider-Man per PS5.
Stando a questi rumor, la cui fonte rimane però sconosciuta, saranno presente nel gioco tantissimi ambienti distruttibili, come anche epiche battaglie nel cielo (il nome in codice del gioco sarebbe Sky Hunter), simulazioni dinamiche del vento, e un’avanzata tessellazione dell’acqua, resa dinamica. Sembrano essere presenti anche combattimenti sott’acqua con mostri marini.
Il sequel dovrebbe uscire nel corso della primavera 2021, mentre direttamente al lancio di PlayStation 5 dovrebbe arrivare una rimasterizzazione del primo capitolo, in 4K e 60fps.
Ricordiamo che per il momento si tratta solamente di rumor, per cui consigliamo di prendere queste informazioni con le dovute cautele.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!