Brad Sams, redattore presso il portale di Thurrott, ha rivelato quelli che sono ulteriori rumor sulla altamente discussa questione tra Xbox e PC di quest’anno.
In particolare, il giornalista dall’alta affidabilità ha ricevuto conferma da parte delle sue fonti dell’arrivo su PC di Halo: The Master Chief Collection, la collezione rimasterizzata dei titoli fantascientifici di casa Microsoft.
Che l’annuncio della collection per Windows 10 sia il misterioso annuncio atteso per l’evento SXSW che si terrà dal 15 fino al 17 marzo?
Ricordiamo che lo stesso Brad Sams, pochi giorni fa, ha pubblicato un video con cui spiega come tra i piani di Microsoft ci sia il volere di portare tutti i giochi Xbox anche su PC, unendo le tecologie dei due diversi sistemi e store in un’unica e grande infrastruttura interdipendente.
Potete trovare il video completo del giornalista sull’argomento esattamente in testa all’articolo, oppure al seguente link.
Halo: The Master Chief Collection è attualmente disponibile all’acquisto esclusivamente per le piattaforme Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X. Potete trovarla anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.