Quello che riporteremo oggi potrebbe far piacere a molti fan del brand di Halo, che giocano principalmente su PC e che sono desiderosi di un porting dei titoli della serie Microsoft sulle loro piattaforme Windows.
Infatti, un’aggiornamento ufficiale sul Microsoft Store dedicato alla copertina del videogioco Halo 5: Guardians sembra suggerire l’arrivo del titolo sulle piattaforme Windows 10. In pratica, la precedente dicitura sulla cover che recitava Xbox One Exclusive ora, invece, riporta la scritta Xbox One Console Exclusive, che si usa per indicare la disponibilità di un gioco sia su PC che su Xbox One come esclusiva console.
Potete vedere voi stessi l’immagine che abbiamo preso in considerazione per l’articolo, riportata esattamente qui sotto.
Vi invitiamo comunque a prendere il tutto come un rumor, in quanto non sono state pubblicate ancora alcune dichiarazioni da parte degli sviluppatori di 343 Industries o da parte di Microsoft sulla questione. Forse potremo saperne di più in occasione all’evento E3 2018 di Los Angeles, dove la compagnia america terrà una conferenza di ben due ore.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder tornare finalmente Halo su PC? Alcune dichiarazioni da parte degli sviluppatori sembrano suggerire l’arrivo della Master Chief Collection anche su PC, dunque l’eventualità di vedere la stessa cosa con Halo 5 non dovrebbe essere poi molto remota.
Ricordiamo che lo staff di Game-experience.it sarà presente alla fiera di Los Angeles in programma dal prossimo 11 al 14 Giugno. Seguiteci sui nostri social per tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.