Dopo i rumor delle scorse settimane riguardanti l’ipotetica nuova console di Google che dovrebbe essere annunciata nel corso della propria conferenza alla GDC 2019, quest’oggi vi segnaliamo nuove indiscrezioni.
Quindi secondo questo nuovo report riportato da Variety, alla conferenza di cui sopra, in programma il 19 marzo alle ore 10:00 am di San Francisco, sarà annunciato un nuovo hardware da gioco dal nome in codice Project Yeti.
Inoltre sempre in tale occasione Google dovrebbe presentare la tecnologia Project Stream, dedicata appositamente per lo streaming di videogiochi, oltre alla console anch’essa studiata per lo streaming dei videogiochi.
Secondo il report, la celebre azienda aveva pensate di realizzare una sorta di nuovo Chromecast dedicato a Project Stream, ma poi il progetto si è ingrandito ed ha assunto sempre più importanza fino a diventare una vera e propra console con tanto di controller dedicato.
Sembra inoltre che Project Stream sia stato testato da alcuni beta tester su alcuni titoli attraverso il browser Chrome, ottenendo ottimi risultato in caso di possesso di una buona connessione e dal ping basso.