PLAYSTATION

Rumor | Il nuovo God of War ha una data secondo un rivenditore Greco

God of War è sicuramente una delle esclusive più attese dagli utenti Playstation il quale, grazie ad un aggiornamento della pagina dedicata di un noto rivenditore potrebbe aver svelato la possibile data di lancio del nuovo titolo di Santa Monica Studios.

In attesa che magari proprio durante l’attesa Playstation Experience 2017 possa venir confermata la data, che vi ricordiamo si terrà il prossimo 9 e 10 dicembre un rivenditore europeo ha pubblicato all’interno del proprio store digitale una data che potrebbe essere quella ufficiale ovvero il 23 marzo.

Va detto che potrebbe anche trattarsi di un comunissimo Place Holder, anche se la data è in effetti abbastanza mirata in quanto solitamente i rivenditori mettono l’ultimo giorno del mese.

Rimaniamo quindi in attesa di conferme da parte di Sony, nel frattempo vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute cautele.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.