Quindi manca sempre meno all’episodio speciale di Inside Xbox della Gamescom 2019, in queste ore sono trapelati in rete dei rumor riguardanti uno degli annunci di Microsoft alla manifestazione tedesca.
Difatti sulla dashboar USA di Xbox One è infatti apparsa una pubblicità che mostra come siano in arrivo in Gears 5 le skin di Halo Reach, precisamente di due dei membri più apprezzati del Noble Team.
La dicitura lascia pochi dubbi in merito: “Passa ad Ultimate ed ottieni il Character Pack di Halo: Reach“.
Quindi i possessori della Ultimate Edition di Gears 5 otterranno anche le skin dei protagonisti di Halo: Reach da utilizzare nelle modalità multigiocatore del titolo.
Vi ricordiamo infine che la Ultimate Edition del gioco sarà inclusa nel Game Pass Ultimate.
La storia di Gears 5 proseguirà dopo il colpo di scena nella fine del quarto capitolo, spiegando i rapporti tra Kait e la regina delle locuste della prima trilogia.
Il mondo si sta sgretolando. La dipendenza dell’umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait, dovrete attraversar il più grande e spettacolare mondo di Gears per scoprire l’origine delle Locuste, e combattere a fianco della propria squadra per proteggere quello che è rimasto.
Gears 5 sarà disponibile sin da subito nell’Xbox Game Pass, dal 10 settembre 2019, su Xbox One e PC Windows 10.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community