Vi abbiamo segnalato un paio di giorni fa, l’esistenza di un misterioso sito web collegato all’universo fantasy di Fable, il noto titoli RPG di Microsoft un tempo in sviluppo presso Lionhead.
In particolare, questo sito parla dell’apertura al pubblico prevista per il 2020 delle Reaver Industries Company, ossia l’azienda monopolistica di Fable 3 che controlla la produzione della maggior parte delle risorse di Bowerstone, e capitanata dal tiranno Reaver, di cui abbiamo fatto conoscenza per la prima volta in Fable 2. Come potete constatare voi stessi il simbolo utilizzato per il sito web è lo stesso visto nel terzo capitolo della serie.
Ebbene, in rete ci sarebbe anche un altro sito, https://house.reaver.uk, che sembra volerci dire un po’ la stessa cosa, ma questa volta di parla di una cosiddetta House of Reaver, sempre attesa per l’anno 2020. Questa volta il simbolo utilizzato per il sito web è più simile allo stemma personale che indossa Reaver sempre nel terzo capitolo della serie RPG, come potete vedere anche voi tramite lo screenshot riportato qui sotto.
Inoltre, la dicitura Nihil Fato Relinque sarebbe il latino di “Non lasciare nulla al destino“.
Voi cosa ne pensate di questa vicenda? Playground Games sta veramente lavorando a Fable 4 o se ne sta forse occupando qualcun altro? Fateci sapere cosa ne pensate.