In attesa di sapere cosa ci aspetterà all’evento di presentazione dei giochi XBOX Series X in programma per la metà di luglio (circa ndr), le voci sul possibile sviluppo di Fable da parte di Playgound Games continuano a susseguersi senza sosta.
In queste ore infatti è stato scovato un possibile account twitter che pare essere quello che diventerà la voce ufficiale del gioco sul noto social network.
Come potete vedere voi stessi a questo link l’account twitter FABLE al momento riporta il nome di placeholder. Giustamente si sostenere anche che si tratti di un fake, e potrebbe anche esserlo ma qualcuno ha provato ad indagare maggiormente e con la procedura di recupero password è emersa una mail che pare indicare la dicitura [email protected] o simile.
Inoltre tra gli account seguiti c’è anche PlayGround Games, il che potrebbe essere un ulteriore indizio.
Chiaramente siamo di fronte a delle semplici speculazioni, le quali per quanto interessanti sono ovviamente da considerarsi come una semplice indiscrezione. Rimaniano in attesa di comunicazione ufficiali da parte di Microsoft o Playground Games