Da un po’ di mesi a questa parte si è parlato davvero a più riprese del nuovo titolo di George R.R. Martin, creatore de Il Trono di Spade, e FromSoftware.
Ebbene in queste ore ecco che il celebre insider “ZhugeEx”, noto su Twitter come “Daniel Ahmad” e rivelatosi decisamente affidabile in passato, ha pubblicato un tweet dove rivela come “Elden Ring” sia il titolo ufficiale del nuovo gioco, rivelando inoltre che questo gioco arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il tutto inoltre allegando l’artwork del gioco.
Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiale che, ricordiamo, potrebbero giungere domani alle 22:00 nel corso della conferenza Xbox E3 2019.
Comunque vi ricordiamo che questo gioco sembra essere basato sulla mitologia gaelica, ossia di quel popolo che abitava tempo fa l’Irlanda, o comunque celtica tipica delle isole britanniche.
Inoltre dovrebbe essere presenta una quantità fortissima di dark fantasy, cioè di “roba che fa veramente accapponare la pelle“, facendo così intendere che saranno presenti più somiglianze con Bloodborne che con Sekiro: Shadows Die Twice.
Inoltre “la lore, il mondo di gioco e il design delle creature sembrerebbero davvero originali e ricchi di personalità”, marchio questo del team di sviluppo giapponese.