Nel forum di ResetEra spuntano nuove indiscrezioni per quanto riguarda il comparto grafico e illuminazione sul nuovo gioco di From Software e George R.R. Martin, ovvero Enden Ring.
I leak arrivano direttamente dall’insider di From Software conosciuto su ResetEra come “Omnipotent” ci tiene a dichiarare le seguenti parole.
“come ho spiegato già in precedenza, Elden Ring è in sviluppo con il medesimo motore grafico dei precedenti giochi di From Software e non su Unreal Engine 4, contrariamente a quanto affermato da falsi rumor emersi su 4Chan. Certo, sono stati compiuti alcuni aggiornamenti ma non ne sono sicuro fin dove si sono spinti. Naturalmente, è necessario apportare sempre delle modifiche e dei miglioramenti per adattarsi ai diversi tipi di sistemi, design e strutture delle piattaforme”
Uno degli elementi nella quale gli sviluppatori starebbero lavorando sarebbe l’illuminazione, da quanto dichiarato dall’insider.
“quando hai un sistema dinamico giorno / notte, l’illuminazione deve saper adattarsi al modo in cui la luce del Sole si riflette sull’ambientazione nelle diverse ore della giornata. Sia questo che gli altri interventi, però, saranno dei miglioramenti tecnici generali: non significa, ad esempio, che il gioco girerà a 60fps su console. Di certo, non uscirà nel giugno del 2020 come speculato da altri rumor, così come sono certo del fatto che Bandai Namco tornerà a parlare del gioco solo quando si sentiranno pronti a farlo”
Cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.