Uno degli annunci più importanti dell’atteso E3 2019 è stato senza dubbio alcuno Elden Ring, nuovo titolo di George R.R. Martin, creatore de Il Trono di Spade, e FromSoftware in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ebbene secondo delle nuove indiscrezioni del portale online Igromania, il gioco potrebbe essere presente anche alla Gamescom 2019, anche se Bandai Namco non aveva inserito il titolo nella sua line-up per la fiera tedesca. testata russa, però, non sarebbe così.
Secondo il sito russo di cui sopra infatti il publisher porterà alla fiera tedesca anche Elden Ring, oltre alle versioni giocabili di Code Vein, The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, Rad, Dragon Ball Z: Kakarot, One Piece: Pirate Warriors 4 e One Punch Man: A Hero Nobody Knows.
Ovviamente il nuovo titolo di George R.R. Martin e FromSoftware sarebbe a porte chiuse, quindi riservato soltanto alla stampa.
A questo punto continuate a seguirci per seguire in nostra compagnia la Gamescom 2019, evento in programma dal 20 agosto.
Comunque vi ricordiamo che questo gioco sembra essere basato sulla mitologia gaelica, ossia di quel popolo che abitava tempo fa l’Irlanda, o comunque celtica tipica delle isole britanniche.
Inoltre dovrebbe essere presenta una quantità fortissima di dark fantasy, cioè di “roba che fa veramente accapponare la pelle“, facendo così intendere che saranno presenti più somiglianze con Bloodborne che con Sekiro: Shadows Die Twice.
Inoltre “la lore, il mondo di gioco e il design delle creature sembrerebbero davvero originali e ricchi di personalità”, marchio questo del team di sviluppo giapponese.