Il magazine V-Jump ha suggerito che il primo dei due DLC per DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà incentrato sulla pellicola cinematografica di Battle of God, che ha introdotto i personaggi di Beerus e Whis, oltre alla nuova trasformazione di Goku in Super Sayan God.
Sembra che V-Jump ci abbia visto lungo, poiché una delle immagini rilasciate del primo DLC contiene un indizio riconoscibile. Come possiamo osservare infatti, uno degli screenshot ritrae l’enorme albero di Beerus, il Dio della distruzione. Tuttavia stiamo parlando di una voce di corridoio visto che non è stato ancora annunciato ufficialmente, però ormai dovrebbe essere quasi certo.
Screenshot
Tra gli altri screenshot presenti sull’articolo possiamo vedere alcune missioni secondarie legate all’Androide 18, Krillin, Master Roshi e Cyborg Tao. Che ne pensate?
Ricordiamo che DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
DRAGON BALL Z: KAKAROT Descrizione
Rivivi le emozionanti avventure di Goku in DRAGON BALL Z KAKAROT! Oltre alle epiche battaglie, tuffati nel mondo di DRAGON BALL Z: combatti, pesca, mangia e allenati con Goku. Esplora nuove zone e vivi le avventure del mondo di DRAGON BALL Z mentre ripercorri la storia e crea forti legami con gli altri eroi dell’universo. Affronta le battaglie iconiche di DRAGON BALL Z: lotta in vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e combatti epiche battaglie con i boss che metteranno alla prova i limiti delle tue capacità. Accetta la sfida e aumenta il tuo livello di potenza! Non combattere come Goku, vivi come Goku: pesca, vola, mangia, allenati e fatti strada attraverso le saghe di DRAGON BALL Z, fai amicizia con un cast massiccio di personaggi DRAGON BALL! Vivi la saga di DRAGON BALL Z e scopri dei dettagli che risponderanno a questioni irrisolte del mondo di DRAGON BALL.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.