In attesa di avere maggiori informazioni certe riguardo una possibile versione Nintendo Switch di Hearthstone, sembra che Blizzard possa accontentare i fan della piccola console Ibrida di Nintendo con il rilascio di un’altra IP molto blasonata e popolare.
Stiamo parlando di Diablo III il quale stando ad un recente rumor sarebbe attualmente in sviluppo per la console Nintendo. Il gioco potrebbe essere presentato durante il prossimo E3 oppure durante il Blizzcon fissato al prossimo mese di novembre.
Questa eventuale versione Switch potrebbe contare su una co-op locale che sfrutterebbe il collegamento in locale di più console Nintendo Switch, così da permettere di giocare letteramente fianco a fianco.
Chiaramente al momento Blizzard non ha rilasciato alcuna dichirazioni in merito, vi invitiamo di conseguenza a prendere il tutto con le dovute cautele anche se la fonte Neoseeker pare essere abbastanza sicura di un arrivo nel corso del 2019.
Vi ricordiamo che Diablo III è già disponibile contestualmente all’espansione Reaper of Souls e Rise of the Necromancer, su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.