Secondo un rumor proveniente dal portale francese “Actugaming”, sarebbe prevista una versione rimasterizzata di Diablo II per la fine del 2020. Il portale afferma di aver ricevuto notizia della produzione di una rimasterizzazione dell’acclamato hack ‘n’ slash targato Blizzard.
Ovviamente stiamo parlando di alcune speculazioni, ma prendendo in considerazione i legami della compagnia con la Francia (dove risiede la sua sede europea), non è da escludere totalmente le seguenti informazioni menzionate dal portale.
Infatti i dettagli non mancano di certo, sembra che la remastered sarebbe curata da “Vicarious Visions”, software house interna del team Activision Blizzard che si è occupata di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled.
Quindi, il progetto non sarebbe sotto la supervisione della software house di cui detiene i diritti, impegnato da quanto descritto su Diablo IV e Overwatch 2. Quello che possiamo dirvi per certo, una volta che questi rumor saranno stati confermati, è che potrete dormire sogni tranquilli, perché Vicarious Visions ha dimostrato di essere capace nel riportare in grande stile diversi brand storici.
Se i rumor si rivelassero veritieri, voi sareste felici di rigiocare a Diablo II? Fateci sapere le vostre considerazioni nello spazio commenti sottostante.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.