Sappiamo già che THQ Nordic annuncerà due nuovi giochi all’E3 2019 e questi annunci dovrebbero riguardare due amati franchise che i giocatori saranno molto entusiasti di rivedere.
Uno di questi rappresenta una “nuova visione” di un’IP nota, mentre l’altro è un “atteso ritorno di un gioco/franchise galatticamente amato”.
Proprio quest’ultimo potrebbe riferirsi ad un nuovo capitolo di Destroy All Humans, pensiero questo rafforzato anche da un nuovo rumor.
Infatti secondo l’utente di Twitter Afro Gear, è stata caricata un’immagine da THQN_Reinhard che ha rivelato la line-up di THQ Nordic per l’E3 2019. E uno dei giochi inclusi nella scaletta è un nuovo capitolo di Destroy All Humans.
Certo, tutto ciò deve essere preso con le pinze, ma l’idea che il publisher possa riportare in vira la serie non è folle, questa è di fatto una delle IP più grandi e popolari che possiede.
Per chi non lo sapesse, Destroy All Humans è una serie di giochi di azione e avventura che è, essenzialmente, una parodia dei film che parlano d’invasioni aliene nel corso della Guerra Fredda. Nel gioco si vestono i panni di Cryptosporidium 137, un membro della fittizia razza di alieni di Furon che è atterrato sulla Terra per raccogliere il DNA dagli umani per continuare il processo di clonazione della sua specie.
Il primo gioco della serie è uscito nel 2005, per poi vedere un sequel nel 2006. Questi giochi non hanno avuto vendite clamorose e ricevuto incredibili consensi dalla critica, ma da allora hanno guadagnato lo status di cult-classic e sono ricordati con affetto da gran parte del pubblico.
E voi vorreste vedere un nuovo capitolo della serie?
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.