Il news editor di Kotaku, Jason Schreier, attraverso un articolo dedicato a Destiny 2 ha rivelato che Bungie sta già lavorando a Destiny 3.
Pur non essendoci ancora comunicazioni ufficiali da parte di Actvision, o la stessa Bungie, c’è da segnalare che l’uomo in passato ha più volte anticipato notizie riguardanti il mondo di Destiny, per cui è da ritenerlo a tutti gli effetti una fonte decisamente affidabile.
Jason Schreier comunque nell’articolo commenta la delicata situazione attuale di Destiny 2, con gli utenti sempre più insoddisfatti del gioco, e con il team di sviluppo americano impegnato a dare vita a costanti aggiornamenti nel cercare di risollevare il morale di milioni di Guardiani che hanno deciso di acquistare al D1 il secondo capitolo. L’uomo afferma infatti che attualmente il franchise di Destiny, che secondo i piani di Activision e Bungie dovrebbe durare almeno 10 anni, ha bisogno di una netta sferzata così da riacquistare la fiducia dei propri fan.
Continuate a seguirci per scoprire le novità che Bungie ha in serbo per Destiny 2.
Vi ricordiamo infine che Destiny 2 è acquistabile dallo scorso 6 settembre su PlayStation 4, Xbox One, mentre il turno della versione PC stato il 24 ottobre.