Sembrerebbe che Bungie si stia preparando al ritorno dei Crimson Days per il mese prossimo così da dare ai giocatori l’opportunità di condividere amore e romanticismo con il loro Guardiano/a preferito in Destiny 2.
Il ritorno dell’evento stagionale si basa sulla scoperta di nuovi ornamenti da parte di un data miner (tramite Gamerant) nelle righe del codice del titolo. Inoltre molte delle icone collegate ai nuovi ornamenti suggeriscono che Cupido stia preparando la sua faretra piena piena d’amore.
Per chi non lo conoscesse Crimson Days è stato un evento a tempo limitato del primo capitolo di Destiny, svoltosi durante la settimana di San Valentino a febbraio. Usiamo il passato perché Bungie lo scorso anno ha annullato l’evento stagionale per dare al team di sviluppo più tempo per lavorare a Destiny 2. Con il sequel giù uscito però non vi è alcun motivo per cui l’evento debba essere annullato ance quest’anno.
Quindi gli scorsi Crimson Days hanno introdotto una nuova modalità (PvP) intitolata Crimson Doubles che ha contrapposto due squadre, formate da due giocatori, che si danno battaglia l’una contro l’altra.
Continuate a seguirci per scoprire se e quando Bungie presenterà l’evento Crimson Doubles per Destiny 2.
Vi ricordiamo infine che Destiny 2 è acquistabile dallo scorso 6 settembre su PlayStation 4, Xbox One, mentre il turno della versione PC stato il 24 ottobre.