Dopo avervi segnalato l’arrivo del nuovo Raid di Destiny 2, questa volta vi segnaliamo nuove importanti indiscrezioni subito intercettati dalla community di ResetEra.
Ebbene i colleghi di Engadget hanno pubblicato, per sbaglio ed anzitempo, lo speciale dedicato a Shadowkeep, nuova espansione del titolo di Bungie che darà inizio all’Anno 3, rivelando come oggi alle ore 19:00 verrà annunciato che il titolo diventerà free to play.
La versione gratuita di Destiny 2 per PC, PS4 e Xbox One dovrebbe chiamarsi New Light e dovrebbe includere tutti i contenuti dell’Anno 1, con i giocatori quindi che dovranno acquistare esclusivamente l’espansione Shadowkeep per essere al passo con i tempi, e non l’intero pacchetto di DLC del secondo anno.
Inoltre Bungie dovrebbe introdurre il Cross-Save ma solo per le versioni PC e Xbox One, senza quindi includere anche PS4.
Riguardo Shadowkeep invece dovrebbe presenterà la Luna come nuova mappa dove i Guardiani dovranno vedersela con una fazione aliena presente in una gigantesca cittadella. Il tutto con la data di uscita fissata al 17 settembre 2019.
A questo punto seguiteci alle 19:00 per scoprire se tutto ciò sarà confermato oppure meno.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.