Come vi abbiamo prontamente riportato nei giorni scorsi, Bungie il 24 aprile attraverso un nuovo live streaming mostrerà per la seconda espansione di Destiny 2, La Mente Bellica.
Ebbene in queste ore alcuni utenti del forum ufficiale del gioco hanno segnalato come GameStop.com abbia rivelato alcune informazioni inedite sul DLC disponibile dall’8 maggio.
Quindi secondo questa descrizione del celebre retailer, i giocatori di Destiny 2 si ritroveranno a collaborare con Ana Bray e Warmind Rasputin per porre fine all’avanzata di Charlemagne, potente nemico che attraverso un potente esercito di Exos vuole devastare i Guardiani.
Ma la vera novità di questa lista è rappresentata da una nuova attività co-op, intitolata Deep Stone Crypt, dove i giocatori verranno catapultati in una sorta di “Orda” dove dovranno fronteggiare ondate di nemici capitanati da boss con una difficoltà crescente.
E voi cosa ne pensate di questa nuova modalità? Vi interessa? Ed infine secondo voi questo DLC riuscirà a risollevare le sorti di Destiny 2? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Di seguito potete trovare la nostra recensione.