Mentre possessori di PlayStation 4 attendono con ansia di poter mettere le mani su Death Stranding, nuovo titolo di Hideo Kojima, in queste ore è stata svelata la cover dell’atteso gioco.
Infatti nel corso di un panel del San Diego Comic-Con 2019 sono state svelate le cover ufficiali di Death Stranding dell’edizione Standard e della Steelbook che delle edizioni Special e Collector’s.
Prima di mostrarvi le foto però vi segnaliamo un dettaglio particolarmente importante: su entrambe le copertine è assente il bollino “Only on PlayStation” tipico delle esclusive Sony.
A questo punto, visti anche i rumor dei mesi precedenti riguardo una versione PC del gioco non è escluso che il titolo possa essere un’esclusiva temporale PS4.
Ovviamente al momento si tratta soltanto di speculazioni in quanto Death Stranding è ancora ufficialmente un’esclusiva PlayStation4.
Inoltre sempre nel corso del panel di cui sopra, il buon Kojima ha rivelato che inizialmente gli era stato consigliato il celebre Keanu Reeves per il ruolo di Mads Mikkelsen, ma il suo desiderio per quella parte era di arruolare soltanto.
Eccovi le parole dell’uomo:
“Non ci sono ragioni per creare qualcosa che già esiste. Voglio realizzare qualcosa che dia maggiore ispirazione al mondo. Anche fra le produzioni di Hollywood ci sono film che non vivono con te, che la gente semplicemente consuma e digerisce. Quello che faccio io è invece creare qualcosa che sia difficile da masticare e buttare giù. Ciò che accade quando pubblico i miei giochi o quando Nicolas Refn realizza un film, è che riceviamo critiche o complimenti. Però ci ripensi ancora dieci anni dopo, come com Blade Runner o 2001: Odissea nello Spazio.”
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è in arrivo ufficialmente su PlayStation 4 l’8 novembre 2019.