Uno dei titoli più attesi dai possessori di PlayStation 4 è senz’ombra di dubbio Death Stranding, nuovo gioco di Hideo Kojima, padre dell’apprezzata saga di Metal Gear.
Il titolo è stato praticamente sempre presente ai The Game Awards e secondo i nuovi rumor anche all’edizione di quest’anno sarà mostrato un nuovo trailer del gioco, cosa questa che non stupisce più di tanto dato il rapporto di amicizia che lega Kojima a Geoff Keighley, noto presentatore dell’evento.
Nello specifico quindi il compositore Ludvig Forssel ha visto un nuovo trailer del gioco grazie ad una visita del regista Tsukamoto Shinya:
Oggi ho ricevuto una visita da Tsukamoto Shinya, al lavoro, per vedere un trailer. Ovviamente non ero preparato e sono rimasto come un idiota. Spero di aver fatto un buon lavoro e di non essere sembrato il fanboy che sono. Grazie per essere passato!
Il regista quindi ha risposto in questo modo:
Ti ringrazio tanto! Il nuovo lavoro di Kojima-san è davvero entusiasmante!
A questo punto quindi, non essendoci in programma neppure la PlayStation Experience 2018, appare davvero molto probabile che ai The Game Awards 2018 verrà mostrato un nuovo trailer di Death Stranding.
Diteci nei commenti le vostre speranze e resistete perché il 7 dicembre è ormai vicino!
So @tsukamoto_shiny came by my room at work to watch a trailer today. Of course I wasn’t prepared and had to stall like an idiot. Hopefully I did a good job not seeming like the total fanboy I am. Anyways, thanks for dropping by!
— Ludvig Forssell (@Ludvig_Forssell) November 16, 2018
Thank you very much !
Kojima-san's new work is
really exciting! https://t.co/8qUbDQw248— 塚本晋也tsukamoto_shinya (@tsukamoto_shiny) November 16, 2018
Intanto date un’occhiata al nostro speciale dove proviamo ad anticiparvi gli eventi che daranno il via alla trama presente nel gioco.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale e sarà disponibile all’acquisto in esclusiva per PlayStation 4.