Uno dei titoli più attesi dai possessori di PlayStation 4 è senza dubbio Death Stranding, nuovo titolo di Hideo Kojima che ha saltato totalmente i The Game Awards 2018.
Ebbene in queste ore si sta diffondendo su Reddit una nuova intricata ed affascinante teoria secondo la quale a breve verrà annunciata la data di uscita del gioco.
Quindi questa teoria affonda le sue radici in Archillect, Intelligenza Artificiale creata appositamente per condividere immagini, fotografie e grafiche sui suoi canali social che ad oggi ammontano a circa 203000, seguendo un algoritmo in modo autonomo.
Ebbene la cosa particolarmente insolita è che in diverse occasioni l’IA ha condiviso sul suo profilo immagini legate a Death Stranding. Proprio in una delle immagini pubblicate sui profili social dell’IA è possibile scorgere il numero 204863 che un utente ha poi scoperto essere direttamente collegato al sito di Kojima Productions. Cosa non riconducibile ad un’IA ma ad una persona in carne ed ossa.
La teoria prosegue poi rivelando come a breve Archillect pubblicherà proprio il post numero 204863, molto probabilmente tra il 17 e il 20 dicembre, dove dovrebbe essere annunciata la data di uscita del nuovo gioco di Hideo Kojima. Il tutto quando il 16 dicembre saranno trascorsi tre anni dalla nascita di Kojima Productions. Ovviamente questa teoria potrà sembrare un po’ tirata per i capelli, ma è bene ricordare come in passato il buon Kojima non si è risparmiato dal mettere su situazioni veramente strampalate e ai limiti dell’assurdo.
Comunque non perdete altro tempo e gustatevi questo nuovo video dei II Crude Dudes dove viene spiegata nei minimi dettagli questa intricata teoria che sta letteralmente infiammando Reddit da un po’ di giorni a questa parte. Buona visione!
Intanto date un’occhiata al nostro speciale dove proviamo ad anticiparvi gli eventi che daranno il via alla trama presente nel gioco.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale e sarà disponibile all’acquisto in esclusiva per PlayStation 4.