Quest’oggi è una giornata decisamente importante per tutti i fan in attesa di poter mettere le mani su un nuovo capitolo di Crash.
Infatti ecco che è stato praticamente vittima di leak di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, essendo un gioco ormai praticamente confermato e che pare in uscita il 9 ottobre 2020.
Infatti dopo che il titolo è stato classificato a Taiwan, con un altro rumor che rivela come il gioco verrà presentato lunedì 22 giugno.
Quindi in queste ore ecco spuntare online anche delle immagini che oltre ad indicare proprio il 9 ottobre come data di uscita di questo quarto capitolo della serie, mostrano anche alcune sezioni di gioco che sembrano indicare come questo titolo sia un classico plaform 3D, seguendo la strada tracciata dai precedenti capitoli pincipali. Queste foto sembrano inoltre tratte dal trailer di presentazione.
Eccovi le immagini di cui sopra:
A questo punto non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Activision per scoprire tutti i dettagli e le informazioni su questo nuovo titolo con protagonista il simpatico marsupiale arancione.
Si segnala inoltre che Crash Bandicoot 4 It’s About Time dovrebbe presentare una trama basata sui viaggi nel tempo.
Vi ricordiamo infine che il gioco è in sviluppo presso gli studios di Toys for Bob, team di sviluppo di Spyro Reignited Trilogy.