Il principale protagonista di inizio ottobre 2020 è stato sembra ombra di dubbio il nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time, quarto capitolo ufficiale della saga platform dedicata al marsupiale arancione.
Di recente, spunta in rete un’indiscrezione che fa presagire l’arrivo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time anche su Nintendo Switch, oltre al fatto che il personaggio di Crash potrebbe arrivare anche sul Super Smash Bros Ultimate. Il rumor, lo diciamo subito, proviene da una fonte della quale è impossibile verificare l’attendibilità, si tratta infatti di un presunto ex dipendente del reparto marketing di Nintendo.
Post su Twitter
Marc Takahashi, questo è il nome dell’utente su Twitter che ha condiviso un’immagine di quella che dovrebbe essere la cover della versione Nintendo Switch del 4° capitolo di Crash Bandicoot. Ma non solo, una versione speciale della cover, ancora non definitiva, indicherebbe anche l’arrivo di Crash Bandicoot come personaggio giocabile in Super Smash Bros Ultimate. Ci teniamo a ribadire che attualmente si tratta di un rumor.
Ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. In caso foste interessati al titolo, vi consigliamo di consultare la nostra recensione.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time | Descrizione
Crash Bandicoot 4 – il nuovissimo gioco del franchise! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!
Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.