Quando mancano davvero poche ore all’anteprima del gameplay Multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare (in programma alle 19:00 di oggi, primo agosto), nuovo capitolo di Infinity Ward che rappresenta un soft reboot della serie, in questo istanti vi segnaliamo un nuovo leak che potrebbe aver svelato una novità decisamente importante del gioco.
Infatti secondo le ultime novità emerse in rete il nuovo capitolo della serie supporterà il cross-play, permettendo così ai possessori della versione PC, PlayStation 4 e Xbox One di giocare insieme attraverso le varie modalità multiplayer.
Il leak rivela inoltre che il titolo presenterà anche una modalità 20 contro 20, il tutto catapultando i giocatori in mappe molto grandi ed accompagnando il tutto con alcuni brani selezionati dei Metallica per la colonna sonora.
Questo punto continuate a seguirci per scoprire se tali rumor verranno confermati alle 19.00 di questa sera.
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare è in arrivo il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Campagna: spingersi oltre i limiti e infrangere le regole
Il nuovo Modern Warfare offre una campagna drammatica e viscerale che fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Aspettatevi un’esperienza per giocatore singolo intensa, culturalmente rilevante e moralmente provocatoria.
I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e freedom fighters operano all’interno della zona grigia delle proprie regole di ingaggio, in una serie di operazioni segrete e mozzafiato ambientate in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
Le missioni includono operazioni ravvicinate e furtive così come combattimenti a lungo raggio che mettono alla prova come mai prima le scelte tattiche dei giocatori.
L’esperienza di gioco online definitiva
Oltre all’avvincente campagna per giocatore singolo, aspettatatevi un’esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze in cooperativa.