L’utente Reddit noto come SwiftNL ha pubblicato quella che sembrerebbe essere la schermata del menù principale di un ipotetico Call of Duty: Modern Warfare 4, in versione PlayStation 4.
Secondo l’utente, la foto ritraente la schermana iniziale del gioco sarebbe stata ottenuta tramite un gruppo privato di Instagram con al suo interno alcuni produttori e ingegneri audio.
SwiftNL ha successivamente aggiornato il post a causa anche delle accuse di Charlie Intel, spiegando che la foto non è stata scattata da lui e che non sa nient’altro sullo sviluppo del prossimo capitolo della serie, in risposta anche a un’articolo di GamingIntel non proprio lusinghiero nei suoi confronti.
Inoltre, il laser di colore verde presente nell’immagine sarebbe animato tanto quanto le figure sullo sfondo, ricordando in manieta veramente molto forte il menù di Modern Warfare 3, e non solo.
Il soldato in prima piano infatti, è chiaramente identico a quello della copertina del primo Modern Warfare, mentre invece i soldati sullo sfondo e l’elicottero sono leggermente diversi e più offuscati.
Qui sotto trovate la fatidica immagine.
Detto questo, vi consigliamo di prendere queste informazioni con le dovute cautele, essendo soltanto dei rumor, in attesa di aggiornamenti ufficiali da parte della compagnia Activision.
Ricordiamo che il capitolo Call of Duty dell’anno 2019 offrirà una campagna single-player, a differenza di quanto successo con Black Ops 4, e che sarà sviluppato da Infinity Ward.