Le ultime indiscrezioni riportate da Polygon sono decisamente preoccupanti per tutti gli amanti delle campagne single player di Call of Duty. Il celebre portale on line ha infatti riportato le indiscrezioni di un insider, ritenuto da loro affidabile, dove viene rivelato come Call of Duty: Black Ops 4 non includerà una modalità storia per giocatore singolo.
Secondo queste informazioni quindi Treyarch, per mancanza di tempo, si sarebbe concentrata sullo sviluppo della modalità multiplayer e quella Zombie.
Polygon ha contatto un portavoce di Activision per chiedere spiegazioni in merito a queste informazioni. Ecco le sue parole:
“Non commentiamo voci e speculazioni. Non vediamo l’ora di rivelare Black Ops 4 il 17 maggio.”
Se questi rumor venissero confermati, il nuovo capitolo di COD sarebbe di fatto il primo della saga a non presentare una campagna single player.
“Treyarch rivoluzionerà le serie più venduta della storia di Call of Duty quando sarà lanciato il nuovo capitolo in tutto il mondo venerdì, 12 ottobre, per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Assicurati di segnare sul tuo calendario giovedì 17 maggio, quando andrà in onda un evento che rivelerà tante informazioni inedite su Duty: Black Ops 4, l’Evento di Anteprima per la Community.