Non è certamente un mistero che anche il 2019 vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo di Call of Duty, saga che quest’anno ci proporrà l’atteso Call of Duty: Black Ops 4.
Come certamente saprete già, Black Ops 4 non includerà la modalità storia ma proporrà esclusivamente la modalità Battle Royale, le tre campagne Zombies e la modalità multiplayer.
Però il capitolo della serie Activision in arrivo l’anno prossimo potrebbe, secondo un nuovo annuncio di lavoro, presentare la campagna single-player.
In tal senso infatti Infinity Ward, sviluppatore del nuovo gioco, sta cercando un narrative scripter per “un nuovo, eccitante, titolo non ancora annunciato per molteplici piattaforme next-gen. L’assunto dovrà collaborare con gli scripter, i sound designer, gli scrittori e i director per implementare performance di doppiaggio in-game su un’ampia gamma di esperienze utenti. Inoltre dovrà avere un forte interesse e una passione per i giochi FPS ed una grande comprensione del game design sia multiplayer che single-player.”
A questo punto continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo per questo nuovo capitolo di Call of Duty che, secondo dei vecchi rumor, dovrebbe essere nientemeno che Modern Warfare 4.