Durante lo scorso si era sparsa la voce riguardo allo sviluppo di un nuovo BioShock da parte di uno studio gemellato a 2K Games. Ebbene durante la giornata di ieri sono stati rilasciati alcune dettagli interessanti a riguardo.
Il primo rumor venne rivelato da Jason Schreier, news editor di Kotaku, e ora ha dichiarato che un nuovo capitolo della saga sarebbe attualmente in fase di sviluppo presso un “nuovo studio non ancora annunciato”.
Il team in questione, con nome in codice Parkside e situato vicino ad Hangar 13, avrebbe infatti il compito di gestire il nuovo BioShock.
Attualmente non abbiamo ulteriori informazioni riguardo a questo studio, ma ricordiamo che la software house creatrice della serie è impegnata nel nuovo team Ghost Story Games.
Continuate a seguirci per non perdere nessuna novità riguardo ad un nuovo possibile capitolo della saga di BioShock.