Oramai non è un mistero come i titoli Battle Royale stiano ottenendo un successo davvero strepitoso, in tal senso è impossibile non citare Fortnite e Playerunknown’s Battlegrounds.
Ebbene in queste ore una fonte anonima di VentureBeat ha rivelato come Battlefield V potrebbe includere proprio una modalità come i due titoli sopra citati, dove 100 giocatori devono darsi battaglia fino a quando non ne resta soltanto uno vivo.
Siccome questa aggiunta sarebbe una novità assoluta per la saga, DICE pare stia riflettendo per bene sul da farsi, così da far sposare per bene le meccaniche di Battle Royale con quelle di Battlefield.
La fonte rivela infine come questa modalità Battle Royale sarà rilasciata in futuro, poiché non è pronta per il rilascio del gioco fissato questo autunno.
Tutte queste informazioni sono ovviamente da considerarsi come semplici rumor non confermati, per cui non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Electronic Arts e DICE.
Continuate a seguirci per scoprire cosa ci riserverà Battlefield V, nuovo capitolo che dovrebbe essere ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale ed è in arrivo entro la fine dell’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.