NOTIZIE

Rumor | Battlefield: Bad Company 3 sarà il capitolo del 2018?

Sappiamo già che l’anno prossimo verrà pubblicato un nuovo gioco della serie Battlefield, proprio come Electronic Arts ha esplicitamente confermato in una riunione con gli investitori e analisti.

Ebbene, secondo un recentissimo rumor, il nuovo videogioco potrebbe essere proprio Battlefield: Bad Company 3, ossia il terzo capitolo della sotto-serie tanto amata dai fan che ha visto l’ultima uscita nel lontano 2010.

Queste informazioni arrivano da AlmightyDaq, il quale aveva già ottenuto in passato accurati dettagli di quello che sarebbe stato poi confermato come Battlefield 1. Il gioco, secondo questi rumor, sarà ambientato in Vietnam e gli scontri si concentreranno in spazi decisamente più ristretti. Inoltre, sembra che il titolo sviluppato da DICE non presenterà un particolare sistema di microtransazioni o almeno non simile a quello proposto da Star Wars: Battlefront II.

Abbiamo riportato in cima all’articolo il video di AlmightyDaq in cui vengono spiegati tutti i dettagli.

Nonostante la credibile fonte da cui derivano queste informazioni, vi invitiamo a trattarle comunque per quello che sono, ossia rumor. Vi aggiorneremo sulla questione non appena ne sapremo di più.

Voi che cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere dal proprio titolo della serie?