Continuano a piovere rumor sul nuovo capitolo di Assassin’s Creed, infatti dopo avervi riportato il leak che vede in produzione un nuovo titolo della saga ambientato in Cina durante la dinastia Ming, in queste ore su 4chan ecco spuntare Assassin’s Creed Dynasty ambientato in Grecia.
Secondo questa nuova indiscrezione quindi nel titolo potremo vestire i panni di un assassino spartano, a nostra scelta maschio o femmina.
Le città presenti nel gioco dovrebbero essere Sparta, Atene, Corinto, Delfi, Tessalonica e Filippi. Inoltre nel titolo dovrebbero essere presenti anche Bayek e Aya, personaggi molto amati dai fan e decisamente importanti per la saga.
Secondo l’insider poi il capitolo successivo ad Assassin’s Creed Dynasty sarà ambientato nell’Antica Roma oppure nel Giappone.
Infine il rumor si conclude con l’ipotetico lancio del gioco fissato per il Q1 o Q2 2018, lasciando di fatto la fine del 2018 ad un nuovo capitolo di Splinter Cell.
Ovviamente come vi ripetiamo ogni volta: prendete il tutto con le pinze poiché al momento si tratta soltanto di rumor e quindi non di notizie confermate ufficialmente.
Eccovi l’immagine del rumor in questione che mostra Atene in uno stato preliminare dello sviluppo: